Il Calendario dell’Avvento sui nostri social

Sulle nostre pagine social stiamo riproponendo i video del Calendario dell’Avvento realizzati un anno fa.

Rivederli oggi ci riporta subito a quell’esperienza così speciale: un momento leggero e divertente, che ci ha permesso di giocare con la fantasia. Abbiamo reinterpretato alcune scene dei cartoni animati attraverso i nostri costumi e, naturalmente, attraverso la nostra ironia.

Giocare con la fantasia e l’ironia

Ci siamo divertiti moltissimo a realizzarli, abbiamo riso di noi stessi e condiviso quella spensieratezza che spesso, presi dalla routine quotidiana, rischiamo di dimenticare. Proprio per questo abbiamo deciso di riproporli: crediamo fortemente che, in questo periodo dell’anno, sia importante regalarsi e regalare un sorriso.

Un piccolo sorriso come obiettivo

Il tempo che ci conduce al Natale è spesso carico di stress: corse, impegni e scadenze da rispettare.

Ma se da una parte la testa è piena di cose da fare, dall’altra il cuore ha bisogno di leggerezza. Ha bisogno di sorridere, di sentirsi accolto e di ritrovare quello spazio di gioia che rende davvero speciale l’attesa del Natale. 🎄✨

Se anche solo uno di questi video riuscirà a strappare un sorriso, allora avremo raggiunto il nostro obiettivo. Perché un cuore che sorride è un cuore più aperto, più caldo e più pronto ad accogliere gli altri.

<a href=”https://www.facebook.com/search/top?q=5cerealiz&locale=it_IT=”_blank” rel=”noopener” style=”text-decoration: underline;”>Seguici sui social</a>